Charles!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The gel-man.
     
    .

    User deleted


    tumblr_mpl3lz5f8K1qaxxelo2_r1_250tumblr_mpl3lz5f8K1qaxxelo1_250
    BIGPOS IS TOTALLY AWESOME.



    ***




    p7jxjXR
    Nome&Cognome: Charles Victor Burgoyne. Quando il karma ti si ritorce contro, e tua madre soffre di depressione post-parto, non c'è proprio niente da fare. E' riuscita ad unire due dei nomi peggiori nella storia di tutto il dizionario inglese: oltre 2300 nomi possibili ma le è bastato chiudere gli occhi, puntare il dito e...fatto! Ecco il nome per il nuovo nascituro. Charles Victor, una specie di cane pornostar.
    Il cognome è veramente impronunciabile, a tal punto che neanche tra fratelli ci si riesca a chiamare come si deve: Burgoyne. Per questioni pratiche -ergo per meglio camuffare l'ignoranza della famiglia- viene spesso limitato a Burgy.
    Soprannomi: [Burgy, Il principe sul pisello, Er bretella, Gel-man] Bigpons. Ogni riferimento a certi animali e certe dimensioni è puramente casuale.
    Data di nascita: 19 Settembre 1994.
    Età: Diciotto anni.
    Luogo di nascita: Reykjavík, Islanda.
    Castata: ex- Grifondoro!
    Professione: Disoccupato, mantenuto a vita. Scrocca tutto ciò che può essere scroccato da suo fratello maggiore e dal suo gemello. Almeno fino a quando, come minaccia, non gli prescrive un farmaco o prepara una fantastica-pozione-fatta-in-casa per la tosse.
    Segno Zodiacale: Vergine ascendente Scorpione.(Il segno zodiacale della vergine, che viene indicato generalmente in sesta posizione all'interno della usuale sequenza di segni zodiacali adoperata di norma dall'astrologia di tradizione occidentale, quando trova in qualità di suo ascendente il segno dello scorpione, è capace di offrire un interessante personalità in cui si presenta una vera e propria summa di qualità che vanno a completarsi l'una con l'altra, evitando in questo modo che venga a crearsi una situazione di conflittualità interiore, alla base dell'incostanza e della imprevedibilità che è invece tipica di tanti altri segni.
    Le persone venute al mondo durante il periodo di influenza del segno zodiacale della vergine, in presenza dello scorpione in qualità di ascendente, dimostrano una spiccata inclinazione a dare prova di grande intelligenza, alla quale va ad associarsi anche una buona dose di forza di volontà, che aiuta indubbiamente a scalare le vette del successo, soprattutto in quelle sfide in cui è necessaria una buona dose di grinta.
    Le donne e gli uomini nati sotto il segno della vergine con il proprio ascendente nello scorpione, inoltre, dimostrano di amare in modo particolare la propensione all'idealismo, giacché dal momento in cui si prefiggono un determinato scopo, fanno di tutto per raggiungerlo, sempre prestando attenzione comunque ad un approccio alle sfide che sia tanto nella forma quanto nella sostanza limpido e corretto. )

    Sangue: Mezzosangue. (Madre Babbana, padre Mago Purosangue)
    Orientamento sessuale: Omosessuale. Affetto da pesante Gayness: ciò significa che legge anche Vanity Magic e il suo mondo è fatto di unicorni rosa ed arcobaleni, a periodi alterni. Idolatra Alfonso Signorini.

    «Put a citazione demente in here!»



    Segni particolari: Ho provato solo una volta a giocare a Quidditch, e l'effetto è stato disastroso. Dopo essere caduto dalla scopa -ben cinque minuti dopo esserci salito sopra-, finendo tra i rami di un pesco selvatico, non ho potuto più utilizzare la mano sinistra per mesi. Forse anche per questo sono ambidestro: scrivo e reggo la bacchetta con la sinistra, ma compio quasi tutte le altre azioni con la mano destra.
    Ho un piccolo neo sulla clavicola, che trovo decisamente e modestissimamente sensuale; tuttavia sono miope, e per questo, non di rado, mi si vede con un paio di enormi occhiali da vista.
    Decisamente, un'altra cosa che mi distingue, è il modo di vestire alquanto Vintage: adoro i pullover a maglia e farfallini (li colleziono, ed attualmente ne possiedeocirca 130), le bretelle e le cravatte; un'altra cosa che mi caratterizza è la sua montatura per gli occhiali da sole fuxia: nonostante mi faccia perdere credibilità -come se avesse una buona reputazione-, indosso sempre il regalo che una mia amica mi ha donato in occasione del mio sedicesimo compleanno.
    Stato di salute:
    -Da piccolo ho subito trattamenti magici intensivi a causa dello Scrofungulus;
    -Afefobia;
    -Eptacaidecafobia;
    -Phasmofobia;
    -Tafofobia;
    -Ceraunofobia.
    Capelli: Castani. Una quantità enorme di capelli spessi, ricci, ed indomabilmente crespi, almeno fino a quando non ho provato alcune lozioni magiche! Amo i miei riccioli ribelli e voluminosi, sono perfetti per passarci le mani quando si è in crisi, strapparseli davanti ad un film drammatico, nasconderci mazzi di chiavi e qualsiasi cosa di piccole dimensioni si voglia mimetizzare. I riccioli esprimono esattamente cosa sono io: a volte -molto più spesso di quanto voglia ammettere, a dire il vero- li porto tirati indietro con dosi industriali di gel.
    Occhi: Verde, quasi tendenti al castano chiaro. In base alla luce possono apparire più o meno chiari, fino a toccare persino le tonalità dell'azzurro ceruleo.
    Peso: 55 kg.
    Altezza: 166 cm. Una vergogna, essere una delle persone più basse della famiglia: Christian e Garfield -e persino Olive, forse- possono caricarmi sulla spalla e spostarmi da una parte all'altra come un enorme sacco di patate.


    Edited by The gel-man. - 15/7/2013, 12:56
     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2013, 10:07   47 views
  Share  
.